G.A.S. di “Polenta e Baccalà”

fino al 22 Febbraio - a cura della Condotta del Friuli

Care socie e cari soci,
quest’anno il Molino Zoratto ha disponibili per noi anche le ottime farine di mais, sempre macinate lentamente a pietra naturale.
Abbiamo a disposizione oltre alle già apprezzate farine di frumento macinate a pietra anche le farine di mais giallo e mais rosso di Aquileia. La materia prima è sempre controllata personalmente da Christian Zoratto, da sempre attento anche alle aflatossine.
Sempre nel mulino, che vi invitiamo a visitare (è aperto anche il sabato) vien battuto a mano con maglio a pietra azionato dalle risorgive di Codroipo.

Potete ordinare cliccando qui: GAS SLOW FOOD oppure copiando il seguente indirizzo http://slowfvg.gasdotto.net/ nel vostro motore di ricerca – entrate usando il vostro numero di tessera SLOW FOOD
La password è sempre vostro numero di tessera se non l’avete ancora cambiata vi raccomandiamo di cambiarla al primo accesso. Poi ordinate i quantitativi da “Ordini”. Per eventuali problemi scrivete a QUI (Piero Zucchi)


 

Di seguito i prodotti che Vi proponiamo:

Farina di Frumento macinata lentamente a pietra naturale
1 kg tipo 2 = 2 euro
5 kg tipo 2 = 9,5 euro

Farina di Granoturco macinata lentamente a pietra naturali
1 kg mais giallo = 2,8 euro
1 kg mais rosso di Aquileia = 3,2 euro

Stoccafisso delle isole Lofoten battuto a pietra in confezione sottovuoto
WM 50/60 con peso compreso fino a 700 g = 37 euro/kg + sovrapprezzo 1 euro
Ragno con peso compreso tra i 700 g ed i 1.300 g =  43 euro/kg + sovrapprezzo 1 euro
Il peso ed il prezzo esatto dei pezzi di Stoccafisso vi saranno comunicati prima dell’ordine sulla base dell’effettiva pezzatura


I prezzi (Il Dettaglio dei costi è desumibile dal sito GAS SLOW FOOD) sono relativi all’acquisto ed alle nostre spese, con il nostro minimo ricarico:abbiamo contribuito all’acquisto di un orto in Africa e grazie a tutti noi intendiamo acquisirne un altro per sostenere il Progetto 10.000 orti in AFRICA Il prezzo è da intendersi IVA compresa, spese di trasporto e quota spese Slow Food Friuli incluse. Se avete bisogno di delucidazioni, conferme ed informazioni relative al ritiro merce scrivete pure a : leila.causero@virgilio.it
I pagamenti potranno avvenire mediante contanti (soldini giusti !!! grazie) al ritiro della merce o tramite bonifico anticipato a:
SLOW FOOD – Condotta del Friuli – via Julia, 13 33050 – Torviscosa (UD)
c/o UNICREDIT BANCA – ag. Torviscosa  IT19Z0200864330000100881358
Il ritiro è a carico dell’ordinante e dovrà avvenire  nelle giornate e negli orari indicati che Leila vi indicherà via e-mail.
L’ordine, lo ricordiamo, è vincolate: noi possiamo continuare a sostenere i piccoli produttori grazie a Voi, sempre che siate puntuali e non ci mettiate in difficoltà con i pagamenti.
L’iniziativa è rivolta ai soli soci La tessera SLOW FOOD – è annuale (ha una durata di 12 mesi solari dal momento dell’iscrizione) e costa 25 euro (10 euro se hai fino a 30 anni) clicca QUI e associati a Slow Food.