Presentazione Osterie d’Italia 2019

Presentazione Osterie d’Italia 2019 a “Jazz & Taste”

 

Venerdì 26 ottobre alle ore 13.00, nell’az. Borgo San Daniele a Cormons

La prima presentazione di Osterie d’Italia 2019 in regione è ospite dell’importante festival Jazz & Wine of Peace che si tiene nel territorio di Cormons e attira ogni anno oltre 6.000 persone. La data per il nostro appuntamento è venerdì 26 ottobre alle 13.00 Saremo ospiti dell’azienda agricola Borgo San Daniele a Cormons. L’evento è inserito in una serie di quattro itinerari enogastronomici, che vanno sotto il nome di “Jazz & Taste”, quattro appuntamenti meridiani organizzati nelle cantine storiche, con degustazioni e musica.

Il festival vede la presenza di molto pubblico di lingua tedesca, e per questa ragione insieme alla nostra edizione, presenteremo per la prima volta anche l’edizione della Guida in tedesco.

Gli itinerari enogastronomci di Jazz & Taste prevedono un momento di degustazione enogastronomica, grazie all’ospitalità dell’azienda che ci ospita e nel nostro caso alla collaborazione di alcuni Osti della Guida, abbinato a un concerto jazz, con protagonista il chitarrista italo argentino Eduardo Contizanetti, in un’atmosfera intima ed elegante.

Osterie d’Italia, il “Sussidiario del mangiarbere all’italiana”, è la compagna di viaggio per  scoprire il meglio della cucina regionale, raccontando i luoghi dove non solo si mangia bene, ma si sta bene. Luoghi fatti innanzitutto di persone e di storie, che ogni anno ci dedichiamo a raccontare.

Luogo, data e ora

Az. agr. Borgo San Daniele, Via S. Daniele, 38, Cormòns (GO); venerdì 26 ottobre alle 13.00

Costo di partecipazione e prenotazioni

Il costo del biglietto è di 20 euro. Per i Soci e gli amici di Slow Food c’è la possibilità dell’ingresso gratuito, fino a esaurimento dei posti a disposizione, previa prenotazione a osterieditaliafvg@gmail.com entro il 22 ottobre