Care socie e cari soci,
per la riapertura dei GAS abbiamo scelto PASTA e FARINE.
Dagli amici di MOLINO MORAS le farine friulane più e più volte apprezzate e testate …sul campo! per farvi in casa Pane, Pizza, Dolci e Sfarinati.
Da uno stimato produttore siciliano MOLINI DEL PONTE abbiamo scelto PASTA DI QUALITA’, ottenuta da farine macinate a pietra naturale di semola integrale di grano duro e certificate biologiche (certificato IMC), molite a pietra naturale.
FARINA, dal molino artigianale friulano MORAS:
scarica il pdf qui sotto per scoprire tutte le tipologie acquistabili
PASTA , trafilata in bronzo, ad essiccazione lenta, da grani privi di micotossine e farine Biologiche esenti da enzimi aggiunti, coloranti e conservanti:
MOLINI DEL PONTE Busiate – 500 g – 4 Euro
MOLINI DEL PONTE Tagliatelle – 500 g – 4 Euro
MOLINI DEL PONTE Caserecce – 500 g – 4 Euro
MOLINI DEL PONTE Fusilli– 500 g – 4 Euro
MOLINI DEL PONTE farina …. per farvi la Pasta! di semola di grano duro di Sicilia biologico varietà Tumminia molito a pietra naturale (molitura post-ordine!) – 1kg a 3,5 Euro / 5 kg a 15 Euro
Collegatevi al sito per ordinare cliccando qui: GAS SLOW FOOD
Autenticatevi usando il vostro numero di tessera Slow Food. La password è sempre vostro numero di tessera se non l’avete ancora cambiata vi raccomandiamo di cambiarla al primo accesso.
Per eventuali problemi scrivete a Piero Zucchi: vi darà i dati per entrare al portale GAS SLOW FOOD da questo link andate sulla finestra “ORDINI” ed inserite i quantitativi.
Se avete bisogno di LIEVITO MADRE per le vostre farine i “donatori-spacciatori” li trovate : QUI -SPACCIATORI DI PASTA MADRE
I prezzi (Il Dettaglio dei costi è desumibile dal sito GAS SLOW FOOD) sono relativi all’acquisto ed alle nostre spese, con il nostro minimo ricarico:abbiamo contribuito all’acquisto di un orto in Africa e grazie a tutti noi intendiamo acquisirne un altro per sostene
re il Progetto 10.000 orti in AFRICA
Il prezzo è da intendersi IVA compresa, spese di trasporto e quota spese Slow Food Friuli incluse.
Il ritiro è a carico dell’ordinante e dovrà avvenire entro due settimane dalla notifica dell’arrivo della merce, nelle giornate e negli orari indicati che Leila vi indicherà via e-mail.
L’ordine, lo ricordiamo, è vincolate: noi possiamo continuare a sostenere i piccoli produttori grazie a Voi, sempre che siate puntuali e non ci mettiate in difficoltà con i pagamenti.
L’iniziativa è rivolta ai soli soci La tessera SLOW FOOD – è annuale (ha una durata di 12 mesi solari dal momento dell’iscrizione)e costa 25 euro (10 euro se hai fino a 30 anni) clicca QUI e associati a Slow Food. E’ possibile tesserarsi anche effettuando il bonifico al citato Iban e scrivendo a noi all’attenzione di Savio (3474468259 ore pasti e serali)
Luogo, data e ora
fino a lunedì 27 Ottobre 2014
Contatti e prenotazioni
3474468259 Savio
Costo di partecipazione e modalità di pagamento
I pagamenti potranno avvenire mediante contanti (soldini giusti !!! grazie) al ritiro oppure con bonifico anticipato a:
SLOW FOOD – Condotta del Friuli – via Julia, 13 33050 – Torviscosa (UD)
c/o UNICREDIT BANCA – ag. Torviscosa IT19Z0200864330000100881358