Gentili socie e soci,
abbiamo aderito all’iniziativa dell’azienda agricola biologica friulana Canais che da qualche anno propone il progetto “Adotta un alveare Bio”.
L’azienda agricola biologica Canais produce ortaggi e miele biologici (certificati Icea) e con l’iniziativa “ Adotta un alveare Bio” si propone di sensibilizzare al rispetto e alla tutela dell’ambiente attraverso la salvaguardia delle nostre amiche api.
Con il nostro Gas abbiamo garantito ai nostri amici produttori un supporto ai loro costi fin dalle fasi iniziali di produzione assicurando la vendita.
Abbiamo adottato due alveari tutti per noi soci della condotta e li abbiamo chiamati uno “SLOW” ed uno “FRIULI”.
In cambio abbiamo ottenuto 24 vasi di miele biologico da 0,500 kg di tipo assortito che vi proponiamo a 6,50 euro al vaso.
I quantitativi sono estremamente ridotti, pertanto chi prima ordinerà avrà diritto al miele, fino ad esaurimento.
Ordinate il Vostro quantitativo scrivendo a Leila Causero.
Se avete bisogno di delucidazioni, conferme ed informazioni relative al ritiro merce scrivete pure a Leila. I pagamenti potranno avvenire mediante bonifico bancario all’ IBAN sotto indicato (portare la ricevuta del bonifico) o pagamento in contanti (soldini giusti, grazie) al ritiro della merce che dovrà avvenire nelle giornate e negli orari indicati che Leila vi indicherà via e-mail. Il ritiro è a carico dell’ordinante.
Slow Food Friuli – Via Julia 13 – 33050 – TORVISCOSA (UD) c/o UNICREDIT BANCA ag. Torviscosa IT19Z020086433000010088135
L’iniziativa è rivolta ai soli soci e potrebbe esserVi richiesto di esibire la tessera al momento del ritiro. La tessera annuale costa 25 euro per una durata di 12 mesi solari dal momento dell’iscrizione.
Per le altre proposte di tessere, come giovani a 10 euro, famiglia Slow a 70 euro ecc.. clicca qui e associati a Slow Food!!!!! oppure scrivi a slowfriuli@gmail.com
Grazie,
La condotta Slow Food Friuli