Pordenone Incontra Poprad

Cari Soci e Care Socie, simpatizzanti e concittadini,

con estrema felicità vi informiamo che abbiamo ricevuto la conferma del secondo incontro tra il Comune di Pordenone e il Comune di Poprad (SK).

Nei giorni 14 e 15 Dicembre prossimi arriveranno in città sia rappresentati della condotta slow food Slow Food TATRY che rappresentanti del Comune della città Poprad – slušné mesto, guidati dal Consigliere Mr. Josef Kosicky ed altri rappresentanti della Provincia di Poprad.

Sarà l’incontro “di ritorno” del bando per individuare un nuovo partner per un gemellaggio transfrontaliero vinto dal Comune di Pordenone in collaborazione con la condotta Slow Food Condotta del Pordenonese.

Grazie al rapporto esistente tra la nostra Condotta e la Condotta guidata da Ladislav Raček, che molti di voi hanno già conosciuto in diverse iniziative realizzate sul nostro territorio.

Il primo incontro si è svolto a Poprad a fine ottobre dove la nostra condotta è stata accompagnata da Mattia Tirelli in rappresentanza del comune di Pordenone.

La città di Poprad è nell’unica provincia Slovacca vicina a delle aree molto simili alle nostre Alpi e Prealpi: i Monti Tatry con il loro Parco Nazionale Tatranský národní park.

Vi invitiamo a partecipare e a seguire le iniziative che verrano pubblicate sulla nostra pagina nei prossimi giorni.

Stay Tuned

#menuforchange
Slow Food Italia
Slow Food International
dona.slowfood.it